Benvenuta/o ,
questo è il test relativo al modulo "Normativa" del corso sulle Prestazioni obbligatorie per l'autorità giudiziaria.
Per completarlo hai a disposizione 60 minuti. La risposta selezionata duranate il test non potrà essere cambiata. Il sistema fornisce subito il risultato.
L'esito sintetico del test sarà inviato alla email indicata al termine delle domande, anche l'amministratore del test riceverà un resoconto.
1.
Secondo l'art. 57 comma 3, sono sottratti dalle prestazioni obbligatorie:
2.
Cos'è il Registro delle Intercettazioni Telefoniche istituito presso il CIT (Centro InTercettazioni) della Procura della Repubblica?
3.
Nel procedimento penale qual'è la differenza tra GIP e GUP?
4.
L'art. 268 C.p.p comma 3 prevede che l'invio dei dati intercettati dall'operatore deve avvenire esclusivamente verso gli impianti installati presso:
5.
La gestione dei provvedimenti di intercettazione della funzione JAS (Judiciary Authority Services) nelle aziende di telecomunicazioni, cui compete lo svolgimento di servizi per conto dell'autorità giudiziaria, è articolata in varie fasi che comprendono la "cancellazione dei dati trattati":
6.
Il Codice delle comunicazioni elettroniche è il riferimento normativo che disciplina i servizi di comunicazione elettronica per i quali occorre:
7.
Secondo l'art. 132 del Codice Privacy, la conservazione dei dati di traffico per altre finalità deve rispettare le seguenti tempistiche:
8.
La Remotizzazione ex art. 268 C.p.p. è il reindirizzamento dei flussi delle comunicazioni oggetto di intercettazione:
9.
La creazione della funzione JAS (Judiciary Authority Services) nelle aziende di telecomunicazioni, cui compete lo svolgimento di servizi per conto dell'autorità giudiziaria, è: